Regionali 2020, Crippa (Lega) la Puglia sarà liberata dal malgoverno della sinistra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 27 ottobre 2019

Regionali 2020, Crippa (Lega) la Puglia sarà liberata dal malgoverno della sinistra


"La Puglia in primavera sarà finalmente liberata da una sinistra dannosa ed incapace di ascoltare il popolo,grazie anche e soprattutto all'amore ed all'orgoglio dei militanti pugliesi e di una classe dirigente della Lega preparata e pronta a vincere la sfida delle regionali del 2020".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, Andrea Crippa, vice segretario federale della Lega nel corso di un intervento all'assemblea provinciale di Bari della Lega che si è tenuta oggi, alla presenza dei quadri regionali del partito.
Parlare, continua Crippa, davanti a centinaia di militanti e simpatizzanti della Lega a Bari mi riempe d'orgoglio. Con l'affetto e la passione di questa giornata sono certo che dalla Puglia non solo partirà il riscatto di una intera regione ma di tutto il sud dopo decenni di mala politica.
"Il tavolo nazionale dei leader della coalizione, conclude Crippa, deciderà  il candidato presidente, ma è evidente che la Lega Puglia ha personalità  di spessore in grado di avere tale ruolo per il centro-destra che correrà unito e coeso  per vincere"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3