Renzi: rispetto la piazza di centro destra di sabato ma non la corteggio - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 21 ottobre 2019

Renzi: rispetto la piazza di centro destra di sabato ma non la corteggio

"Penso si debba riconoscere che c’era un popolo in quella piazza, va rispettato. Bisogna smettere di considerarsi gli uni e gli altri nemici, siamo tutti italiani.
Naturalmente ci sono i toni che ciascuno preferisce". 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dal senatore Matteo Renzi, leader di Italia Viva nel corso di un suo intervento a Mattino Cinque, il programma di approfondimento politico in onda su Canale Cinque parlando della manifestazione organizzata dalla Lega sabato scorso a Piazza San Giovanni a Roma alla quale ha partecipato tutto il centro destra salvo poche eccezioni ( Brunetta, Carfagna).
"Ho grandissimo rispetto per la piazza del centrodestra, precisa Renzi, e condivo pure che il problema sia quello del rispetto per le regole, che vale per tutti, che tu sia  bianco, nero, giallo o verde... Io penso che l’emergenza sia la legalità e la sicurezza, non l’immigrazione".
Alla domanda se abbia intenzione di ’corteggiare’ la piazza del centrodestra, il leader di Italia Viva replica: "quella piazza non si corteggia, perché è una piazza di persone convinte, decise".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3