Rifiuti: Salvini, grazie alla Raggi,Roma non è mai stata messa così male - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 3 ottobre 2019

Rifiuti: Salvini, grazie alla Raggi,Roma non è mai stata messa così male


"La situazione dei rifiuti a Roma "sicuramente non è colpa dei marziani o della sfortuna. La Raggi è sindaco di Roma da più di tre anni, non so quanti amministratori dell’agenzia dei rifiuti ha cambiato, quanti assessori, quanti
dirigenti, quanti funzionari, quanti consiglieri".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega, ospite di Agorà, il programma di approfondimento politico in onda su Rai Tre.
C'era, precisa il leader leghista, un piano rifiuti che è stato ignorato per tre anni: i rifiuti o li mangi, o li bruci, o li metti sotto terra, o li lasci in strada a Roma. Mi sembra che i romani e milioni di italiani e di cittadini del mondo che vengono a Roma si rendano conto del fatto che messa così male, ahimè perché ci vivo anch’io, Roma non lo è mai stata". 
"E’ chiaro, conclude Salvini, che se non hai il coraggio di parlare di impianti, di aumentare la raccolta differenziata, di assumere personale e di valorizzare i rifiuti, evidentemente la Raggi è una bravissima persona ma non è un ottimo sindaco".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3