"Riva Destra" approda a Civitavecchia con De Liguori - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 21 ottobre 2019

"Riva Destra" approda a Civitavecchia con De Liguori

Riva Destra apre il coordinamento nella storica città portuale che vanta il porto di Roma. Nicola De Liguori è il nuovo coordinatore cittadino.

meloni-riva-destra
ROMA - Anche Civitavecchia ha la sua "Riva Destra". Ad ufficializzare la nascita del coordinamento locale è l'ufficio stampa del movimento politico che fa trapelare tutta la soddisfazione dei suoi vertici per i tanti circoli aperti in tutt'Italia. Riva Destra, nata nel 1994 come il primo storico circolo di Alleanza Nazionale ed oggi federata con Fratelli d'Italia, continua infatti a macinare consensi e a radicarsi su tutto il territorio nazionale, grazie all'incensante lavoro del suo leader storico Fabio Sabbatani Schiuma e dei coordinatori regionali e provinciali del movimento. Nicola De Liguori, già dirigente provinciale della Lega, è da oggi il coordinatore di Riva destra a Civitavecchia. Di seguito la nota stampa. 

francesco-prato
«Nicola De Liguori, già componente del coordinamento provinciale della Lega e responsabile della stessa per il Litorale Nord di Roma, e’ il nuovo coordinatore a Civitavecchia di Riva destra, movimento federato a Fratelli d’Italia. Con grande entusiasmo vediamo come, insieme al progetto di Giorgia Meloni, anche Riva Destra, con fatti concreti, cresca sempre di piu’, dal Friuli Venezia Giulia, alla Sicilia, dal Veneto alla Calabria, passando ovviamente anche per la Provincia di Roma. A Nicola De Liguori, che da oggi entra anche a far parte della Direzione Nazionale di Riva Destra, i rituali auguri di buon lavoro, oltre che il benvenuto di cuore nella nostra comunita’ militante». Lo dichiarano in una nota congiunta gli esponenti di Riva Destra, Francesco Prato (nella foto), coordinatore di Riva per il litorale Nord della provincia di Roma, e Marco Micacchi, commissario regionale del Lazio.

Nicola-De-Liguori
«Ringrazio - ha dichiarato Nicola De Liguori - i militanti e i dirigenti tutti per la fiducia accordatami: una scelta che è per me motivo di coerenza con il percorso politico che ho sempre seguito. Da oggi Riva Destra sarà rappresentata ufficialmente anche a Civitavecchia, al fianco dei cittadini e della Giunta di centrodestra che la guida, non scevri, se necessario, da critica costruttiva. Ovviamente anche supporto della dirigenza locale di Fratelli d’ Italia, come movimento a loro federato. Con Giorgia Meloni, mai con il PD e 5 Stelle, e’ il nostro punto di partenza».
riva-destra-congresso-210Anche il Segretario Nazionale di Riva Destra, Fabio Sabbatani Schiuma, nominato proprio da Giorgia Meloni a capo del Dipartimento Nazionale di FdI che si occupa dei movimenti federati, ha voluto «nel ringraziare l’amico Nicola De Liguori, ricordare come questa sia l’ennesima testimonianza della credibilità di Riva Destra, che quest’anno ha visto Giorgia Meloni concludere a luglio scorso i lavori della nostra Terza Festa Tricolore Nazionale, e festeggiare i nostri 25 anni insieme al Capogruppo di FdI alla Camera, Francesco Lollobrigida, proprio all’interno della Festa Nazionale di Atreju».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3