Toccolini (Lega Giovani): è uno schifo che il sindaco di Bari paghi le utenze del centro sociale - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 14 ottobre 2019

Toccolini (Lega Giovani): è uno schifo che il sindaco di Bari paghi le utenze del centro sociale

Ieri sera ho visitato dall’esterno un centro sociale di Bari, che ha utenze pagate dal sindaco Antonio Decaro. Mi fa un po' schifo vedere tante persone baresi che vivono in macchina, mentre dei ragazzi, che magari spacciano e delinquono, hanno utenze pagate in una struttura comunale occupata abusivamente".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Luca Toccalini, presidente federale della Lega Giovani, parlando con i giornalisti in occasione della presentazione di Marco Volpe nuovo  coordinatore della Lega Giovani Puglia.
 "Stiamo riorganizzando il movimento giovanile, dichiara Toccalini e ieri c'e' stata la nomina del coordinatore regionale che avrà   l’arduo compito di girare tutti i territori".
Quanto ai temi cari ai giovani leghisti, Toccalini ha fatto l’esempio della "reintroduzione dell’educazione civica nelle scuole per dare qualche regola di buon senso a tanti ragazzi: mi riferisco - ha conclude Toccalini a quelli dei centri sociali che
preferisocono manifestare spaccando vetrine e imbrattando i muri delle nostre citta".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3