Tosi: «Renzi e Carfagna si uniranno. A un progetto così potrei starci» - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 30 ottobre 2019

Tosi: «Renzi e Carfagna si uniranno. A un progetto così potrei starci»

Risultati immagini per flavio tosi

L'ex sindaco leghista di Verona Flavio Tosi, ora capogruppo della omonima lista in consiglio comunale a Verona ne è convinto: " è solo una questione di tempi ma il percorso è segnato.
Matteo Renzi e Mara Carfagna sono destinati a ritrovarsi uno accanto all'altra per ricostruire il mondo di chi crede nei valori liberali.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate dal consigliere Tosi nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Il Foglio.
I due, Renzi e Carfagna, sono destinati ad andare d'accordo per una condivisioni di valori più che interessi. Su economia, giustizia, fisco, difesa dei principi liberali la pensano allo stesso modo. Nel tempo, secondo Tosi è inevitabile che le strade di Forza Italia e Italia Viva s'incrocino.
Il consigliere comunale veronese da tempo dialoga con Forza Italia, in Veneto e non solo. Nel partito fondato da Silvio Berlusconi qualcuno sostiene che Renzi sia di sinistra. Anche se, precisa Tosi, Renzi è stato l'unico a realizzare, almeno in parte quella rivoluzione liberale che aveva promesso Berlusconi.  È chiaro, precis Tosi che se si aggregasse quel mondo che ripudia il sovranismo salviniano da un lato e l'estremismo grillino dall'altro non potrei che essere interessato al progetto. Renzi ha capito che da solo non può farcela, sa che non può fare il leader autoritario ma deve semmai svolgere il ruolo di federatore”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3