Zingaretti: centrosinistra plurale ed unito o regaliamo l'Italia a Salvini - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 21 ottobre 2019

Zingaretti: centrosinistra plurale ed unito o regaliamo l'Italia a Salvini

“Il Pd combatte per ridare una speranza all’Italia. Ieri il centrodestra si è riproposto unito. Tutte le Regioni si eleggono con sistema maggioritario. O si organizza un campo alternativo o regaliamo l’Italia a Salvini.
Abbiamo deciso insieme meno tasse per chi lavora, più investimenti soprattutto per opere green, piu giustizia sociale con l’abolizione dei ticket, poi industria 4.0, piano casa, asili nido gratuiti. Partiamo da qui ma ora più uniti, perché l’avversario è la destra”.
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle scritte da Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico su Facebook.
“Il dramma dell’Italia?  Che oggi aprire un bar, un’impresa, un’attività è un incubo. Produrre ricchezza è un incubo. Ci sono, precisa Zingaretti, troppe leggi, troppi che decidono, troppi che controllano chi decide. Da presidente di regione so bene cosa vuol dire, so che l’Italia ha bisogno di semplificazione e meno burocrazia.
 Il Pd, conclude Zingaretti,
sarà sempre di più la forza di un’Italia più semplice, un’Italia che difende chi ha bisogno, dalla parte di commercianti, artigiani e di chi produce lavoro. C’è chi punta sull’odio, noi puntiamo su benessere e felicità. Vediamo chi vince”.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3