4 novembre, Santanchè: le Forze Armate preziose per l'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 4 novembre 2019

4 novembre, Santanchè: le Forze Armate preziose per l'Italia

Risultati immagini per santanchè

La Giornata dell’unita’ nazionale e delle Forze armate, che si celebra oggi, costituisce un’occasione importante per esprimere il nostro ringraziamento a chi ogni giorno, in Italia e all’estero, lavora per garantire la sicurezza dei cittadini italiani.
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Daniela Santanche', senatore di Fratelli d'Italia commentando questa giornata dedicata alle forze armate  ad uomini e donne che hanno  deciso di servire lo Stato con dedizione e responsabilita’ e rappresentano le sentinelle che vigilano su di noi, mettendo a rischio la loro vita.
 Il loro contributo, precisa Santanche', è  fondamentale anche in contesti non propriamente militari, come ad esempio terremoti o il dissesto idrogeologico. Il sisma cheha sconvolto il Centro Italia, ricorda l'esponente sovranista, ha registrato un impegno straordinario sul fronte dell’assistenza e dei soccorsi ma è  la politica che è  colpevole di tutti i ritardi seguiti. Il ruolo delle Forze armate e’ prezioso e insostituibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3