
La Giornata dell’unita’ nazionale e delle Forze armate, che si celebra oggi, costituisce un’occasione importante per esprimere il nostro ringraziamento a chi ogni giorno, in Italia e all’estero, lavora per garantire la sicurezza dei cittadini italiani.
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Daniela Santanche', senatore di Fratelli d'Italia commentando questa giornata dedicata alle forze armate ad uomini e donne che hanno deciso di servire lo Stato con dedizione e responsabilita’ e rappresentano le sentinelle che vigilano su di noi, mettendo a rischio la loro vita.
Il loro contributo, precisa Santanche', è fondamentale anche in contesti non propriamente militari, come ad esempio terremoti o il dissesto idrogeologico. Il sisma cheha sconvolto il Centro Italia, ricorda l'esponente sovranista, ha registrato un impegno straordinario sul fronte dell’assistenza e dei soccorsi ma è la politica che è colpevole di tutti i ritardi seguiti. Il ruolo delle Forze armate e’ prezioso e insostituibile.
Nessun commento:
Posta un commento