Ardea: Maurice Montesi aderisce a Fratelli d'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 6 novembre 2019

Ardea: Maurice Montesi aderisce a Fratelli d'Italia

Risultati immagini per meloni fitto

ARDEA (Roma) - Continuano, su tutto il territorio italiano, le adesioni a Fratelli d'Italia dei conservatori di "Direzione Italia", il movimento politico che faceva capo a Raffaele Fitto e che è confluito nel partito guidato da Giorgia Meloni. A comunicarci l'adesione di oggi del consigliere comunale di Ardea, Maurice Montesi, sono lo stesso consigliere comunale e Mauro Porcelli, l'anello di congiunzione con i referenti romani. 

«Dopo un lungo percorso di federazione, coordinato da Luciano Ciocchetti con Giorgia Meloni che ha portato ad una crescita esponenziale di Fratelli d’Italia,  - afferma Mauro Porcelli - Montesi diventa il riferimento del partito in seno al Consiglio ardeatino. Ringrazio Luciano Ciocchetti, Massimiliano Masselli, Nanni Libanori e Mauro Porcelli per avermi condotto in questo percorso politico del quale sono orgoglioso far parte».

Immagine correlata
«Ringrazio Luciano Ciocchetti, Massimiliano Masselli, Nanni Libanori e Mauro Porcelli  – dichiara Maurice Montesi – per avermi condotto in questo percorso politico del quale sono orgoglioso far parte. Un ringraziamento a Luca Fanco, per avermi sostenuto in ogni modo e con il quale, ritengo, decideremo i percorsi futuri.

Al prossimo Consiglio Comunale – continua Montesi – comunicherò la mai adesione ufficiale al Gruppo Consigliare di FdI. Rimango, ovviamente, a totale disposizione del Presidente Provinciale di Roma on. Marco Silvestroni, il quale potrà contare su un gruppo consigliare e su una classe dirigente come quella di Ardea, impegnata da sempre a far crescere il partito, a  renderlo sempre più competitivo e presente sul territorio.

La mia adesione a Fratelli d’Italia – conclude Montesi – è solo la prima in ordine temporale, altri ad Ardea sono in procinto di aderire e formalizzare il loro passaggio,  a dimostrazione che la credibilità del Presidente Giorgia Meloni e la coerenza di Fratelli d’Italia lo rendono l’unico partito in grado di lavorare seriamente sui territori».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3