Berlusconi: «Il simbolo di Forza Italia non si tocca, necessari al centrodestra» - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 3 novembre 2019

Berlusconi: «Il simbolo di Forza Italia non si tocca, necessari al centrodestra»

Risultati immagini per berlusconi forza italia

"L'idea che io possa liquidare l'esperienza di Forza Italia ritirando il simbolo è semplicemente assurda. E' esattamente il contrario di quello per cui sto lavorando"
E' quanto scrive Silvio Berlusconi, leader indiscusso di Forza Italia in una lettera pubblicata da Il Messaggero, storico quotidiano romano,nella quale precisa che l'obiettivo è recuperare alla politica quelli che io chiamo l'Altra Italia, quei milioni di italiani che si definiscono moderati, liberali, conservatori, che non vanno a votare più perché delusi, disorientati, disgustati dalla politica attuale e dai suoi protagonisti.
Nel corso della lettera Berlusconi chiarisce, una volta e per tutte, la posizione di Forza Italia che definisce chiarissima: nel centro destra senza dubbi o esitazioni perché siamo necessari ed  è la nostra casa.
D'altronde, continua l'ex premier, non ho sentito nessuno in Forza Italia proporre una collocazione ed una strategia differente da questa, anche perché qualunque altra strada indebolirebbe la presenza dei liberali nella politica italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3