Bologna, case popolari agli stranieri: Fratelli d'Italia mostra sui social nomi e cognomi degli assegnatari - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 8 novembre 2019

Bologna, case popolari agli stranieri: Fratelli d'Italia mostra sui social nomi e cognomi degli assegnatari


Nomi e cognomi di famiglie di origine straniera sui citofono di case popolari a Bologna citati in un video e pubblicati sui principali social network.
A passarli in rassegna, nel corso di una diretta Facebook è il deputato Galeazzo Bignami eletto nelle file di Forza Italia ed approdato da poco nelle file di Fratelli d'Italia nel corso di un blitz effettuato nel quartiere Bolognina, insieme a Marco Lisei, consigliere comunale eletto nelle file di Forza Italia e da poco approdato in Fdi.

Scopo del video, spiegano gli esponenti di Fratelli d’Italia è quello di mostrare, raccogliendo “segnalazioni dei cittadini”, che i criteri di assegnazione degli alloggi favoriscono i cittadini stranieri. I due parlano di “discriminazione” ai danni degli italiani.
Quanto alla riservatezza, “ci diranno che stiamo violando la privacy - dice Bignami - ma non ce ne frega assolutamente nulla, perché se stai in un alloggio popolare e c’è il tuo nome sul campanello bisogna che ti metta nell’ottica che poi qualcuno può andare a vedere”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3