"Cambiamo" con Toti arriva nella Tuscia e a Latina - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 14 novembre 2019

"Cambiamo" con Toti arriva nella Tuscia e a Latina

VITERBO / LATINA - I vertici regionali del partito di Giovanni Toti, "Cambiamo", annunciano l'arrivo della neonata forza politica di centrodestra nella città di Latina e nel viterbese. Di seguito la nota del movimento.
«Il movimento ‘Cambiamo’ continua a radicarsi con impegno ed entusiasmo su tutto territorio regionale del Lazio.
Il movimento politico, fortemente voluto insieme al presidente Giovanni Toti, sbarcherà venerdì 15 novembre in terra pontina e viterbese, a dimostrazione che la nostra azione di rinnovamento prosegue con vigora e forza, riscontrando grande adesione e importante partecipazione tra la gente.
Due, dunque, gli appuntamenti in programma domani: l’iniziativa ‘Cambiamo con Toti arriva nella Tuscia’ che si svolgerà a Tuscania, a palazzo Fani, a partire dalle 17,30. E la conferenza stampa di presentazione del comitato promotore ‘Cambiamo’ provincia di Latina, all’hotel Europa di Latina a partire dalle 17. Agli eventi parteciperanno cittadini, attivisti, amministratori ed esponenti locali».
Così, in una nota, Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori nazionali di “Cambiamo”, Pasquale Ciacciarelli, consigliere regionale del Lazio, e Mario Abbruzzese, ex presidente del consiglio regionale del Lazio e attuale responsabile regionale del comitato promotore “Cambiamo” Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3