Continua la fuga dei grillini: in molti pronti a passare con la Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 14 novembre 2019

Continua la fuga dei grillini: in molti pronti a passare con la Lega


La Lega è pronto ad accogliere, consiglieri comunali, regionali, deputati e senatori del Movimento Cinque Stelle, che in tempi brevi, lasceranno il movimento politico guidato da Luigi Di Maio.
D'altronde non mancano, sia a livello nazionale che territoriale i dissidenti delusi dalla gestione targata Di Maio che oltre al disastro sulla questione ex Ilva, che avrebbe risolto, a suo dire, in pochi mesi, è riuscito nell'impresa di far allontanare dal movimento diversi esponenti politici.
Ad annunciarlo è Matteo Salvini, a margine di un incontro con la stampa, parlando delle imminenti elezioni regionali in Emilia Romagna, previste per domenica 26 gennaio dichiarando: "Probabilmente già da questa settimana presenteremo, un primo caso ormai sintomatico, un consigliere comunale di una città capoluogo del gruppo 5 Stelle che aderirà al gruppo della Lega". E non si tratterebbe assolutamente di un caso isolato: "Ce ne sono tanti, nei consigli regionali e non solo". Il leader del Carroccio ha poi lanciato una frecciatina ai suoi avversari: "Fossi in Grillo, Conte o Di Maio mi porrei il problema di questa crisi, evidentemente qualcuno ha tradito".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3