Dio, Patria, Famiglia. Il terzo incontro sulla Riva Destra con i parlamentari Varchi e Ruspandini - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 4 novembre 2019

Dio, Patria, Famiglia. Il terzo incontro sulla Riva Destra con i parlamentari Varchi e Ruspandini

riva-destra-congresso-1



Dio, Patria, Famiglia. Questo è la tema del terzo incontro sulla Riva Destra promosso da Fabio Sabbatani Schiuma presso la sede del Movimento Riva Destra,a Roma, movimento federato con i conservatori e sovranisti di Fratelli previsto per mercoledi 6 novembre con inizio alle ore 18,30.
Il senso di questo incontro, al quale parteciperanno i parlamentari Carolina Varchi e Massimo Ruspandini di Fratelli, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da questa nota, diffusa alla stampa, che riportiamo integralmente

 Noi difenderemo Dio, Patria e famiglia, e fatevene una ragione. Quanto all'Europa la difenderemo dall'islamizzazione". Giorgia Meloni dal palco di piazza San Giovanni lo aveva detto a chiare note: "il nostro cammino sarà inarrestabile, Fratelli d'Italia è pronta e c'è e la parola data in politica conta, siamo qui a dimostrarlo". Ecco che, nel prosieguo degli appuntamenti del mercoledì, organizzati da Riva Destra, movimento federato a Fratelli d'Italia, mercoledì 6  novembre, alle 18.30, il titolo sara' proprio 'Dio, Patria e Famiglia'. A intervenire, presso la sede di quello che fu il primo storico circolo di Alleanza Nazionale (Via Venezia, 27), poi all'epoca sospeso dal partito per mano di Gianfranco Fini, saranno i parlamentari di Fratelli d'Italia, Carolina Varchi e Massimo Ruspandini, che saranno preceduti dai saluti dei responsabili locali di Riva Destra, Lorenzo Loiacono per Roma e Marco Micacchi per il Lazio, prima del saluto del fondatore Fabio Sabbatani Schiuma, messo da Giorgia Meloni a capo del dipartimento di FdI che si occupa appunto dei movimenti federati. "Non e' un caso -spiegano all'unisono i rappresentanti di Riva Destra- che, nell'ambito dei nostri appuntamenti, che vogliono riportare la politica in sezione e al contatto diretto tra militanti, dirigenti ed eletti, questo mercoledì il tema scelto sia uno cosi caro al patrimonio di quella destra che Giorgia Meloni sta pian piano riunendo con pazienza e caparbietà".
Per Sabbatani Schiuma "l'attivissima parlamentare siciliana e' poi testimone diretta del leale apporto, anche elettorale, che Riva Destra sta dando nell'isola, dove siamo forti di un ottimo radicamento, grazia alla presenza del nostro Portavoce Nazionale, il catanese Alfio Boschi (che arrivera' da Catania appositamente), del consigliere comunale di Catania Nino Penna, del coordinatore regionale Massimo Romagnolo e di tutti i nostri dirigenti e militanti, da Palermo a Catania, passando per Trapani, Enna, Siracusa. A Frosinone poi -continua Schiuma- il senatore Ruspandini sa ora di poter contare anche sul ritorno dopo dieci anni in Ciociaria del nostro movimento, grazie a Daniele Colasanti e Ivan Spaziani, che ne hanno riportato la nostra bandiera a supporto di Fdi".
L'incontro sara' preceduto dalla riunione del Comitato delle donne di Riva Destra e concluso poi dalla consueta cena comunitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3