Fratelli d'Italia al 10%, Rampelli: "Nessuna sorpresa, tanta gioia" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 8 novembre 2019

Fratelli d'Italia al 10%, Rampelli: "Nessuna sorpresa, tanta gioia"

Immagine correlata

ROMA - «Per la prima volta oltrepassiamo il muro del 10% su tutta Italia. Abbiamo iniziato camminando sulle macerie 6 anni fa, racimolato un miracoloso 1,95% in 50 giorni, iniziato una lunga traversata, seminato, progettato, faticato, salvato la destra italiana dall’estinzione. La guida di Giorgia è stata tenace, il suo lavoro incredibile, il suo cuore enorme.
È stata una crescita lenta e inesorabile, segno di radicamento, serietà, affidabilità, cultura politica, senso dello Stato. Non è stata una sorpresa volare sulle due cifre, non lo sarà crescere ancora perché la stima che riceviamo è solo figlia dell’amore che riversiamo sulla nostra comunità nazionale e dell’onestà che abbiamo stampata sulla pelle come un timbro indelebile e che ci accompagnerà fino alla fine dei tempi. Da sempre e per sempre».

Così Fabio Rampellivicepresidente della Camera e deputato di Fratelli d'Italia, commenta sulla sua pagina facebook, gli ultimi sondaggi che danno Fratelli d'Italia al 10% dei consensi ed in forte crescita rispetto agli altri partiti nazionali.

Risultati immagini per sondaggi 7 novembre emg

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3