Giorgia Meloni: dal cardinal Ruini ricevuti importanti spunti di riflessione - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 4 novembre 2019

Giorgia Meloni: dal cardinal Ruini ricevuti importanti spunti di riflessione



Immagine correlata

L’intervista del cardinal Ruini offre molti e importanti spunti di riflessione. Il processo discristianizzazione che sta interessando anche l’Italia e la profonda crisi antropologica dell’Europa sono due fenomeni epocali che la politica non puo' ignorare, perché toccano le fondamenta stesse della nostra civiltà.
Nel tempo del globalismo unificante, chi ambisce a difendere la nostra identità non può  prescindere dalle sue radici classiche e cristiane, dai valori che ne sono derivati e che hanno caratterizzato la nostra società.
Su tutti: la centralità della persona umana, la sacralità  della vita, la difesa della famiglia naturale e la laicità dello Stato.
Con questa dichiarazione Giorgia Meloni leader indiscussa di Fratelli d'Italia "sposa" le tesi del Cardinal Ruini anche quando dice che questo il tempo per un partito dei cattolici, ma che è  importante  il contributo che i cattolici possono offrire alla politica sia determinante per vincere le difficili sfide del nostro tempo.
 Un contributo valoriale e culturale, conclude Meloni, che permea già  oggi tante battaglie di Fratelli d’Italia e che vogliamo valorizzare ancora di più.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3