Giovanni Toti organizza a Genova il primo raduno nazionale di "Cambiamo!" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 6 novembre 2019

Giovanni Toti organizza a Genova il primo raduno nazionale di "Cambiamo!"

Immagine correlata

Si terrà a Genova il primo raduno nazionale di "Cambiamo!", il partito fondato dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dopo la sua uscita da Forza Italia. L'appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 novembre al padiglione blu della Fiera di Genova.

Ad annunciarlo è lo stesso Toti sulla pagina facebook ufficiale del movimento politico che, secondo alcuni sondaggi, viaggia già attorno all’1% dei consensi. «Sei pronto per il lancio ufficiale di Cambiamo? Ci vediamo a Genova il 23/24 novembre con Giovanni Toti per parlare di crescita economica, infrastrutture, innovazione e sviluppo sostenibile, sanità, famiglia e tanto altro», si legge nel post con la locandina dell'iniziativa titolata "Sulla rotta giusta".  

«Ci vediamo a Genova per mettere insieme tutti coloro che stanno partecipando a questo progetto. Sarà un momento per conoscersi dalla Sicilia alla Valle D'Aosta al Trentino. Lo faremo a Genova, città della Regione che governo, da cui tutto è partito, e dove vogliamo proseguire il nostro percorso con la candidatura alle elezioni regionali del 2020». Ha detto Toti lanciando l'appuntamento per il raduno nazionale di Cambiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3