Il senatore forzista Vitali verso la Lega. In settimana il passaggio - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 18 novembre 2019

Il senatore forzista Vitali verso la Lega. In settimana il passaggio


Risultati immagini per Luigi Vitali forza italia

Un' indiscrezione che gira in modo insistente nei contesti politici regionali pugliesi sta animando parecchi malumori nelle file della Lega, in virtù della quale il senatore Luigi Vitali,in gioventù consigliere comunale a Francavilla Fontana per il Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale, volto storico di Forza Italia, approdato circa due mesi fa, nelle fila di Cambiamo, il movimento politico fondato dal governatore della Liguria Giovanni Toti, sarebbe prossimo ad ufficializzare il suo passaggio nelle file della Lega.

In settimana, salvo clamorose sorprese, dovrebbe essere convocata una conferenza stampa, durante la quale il senatore Vitali spiegherà le ragioni della sua scelta. Il senatore, secondo indiscrezioni, avrebbe nei giorni scorsi incontrato i vertici nazionali del partito guidato da Matteo Salvini.

Una notizia che, se confermata, potrebbe causare diversi mal di pancia da parte di esponenti leghisti pugliesi che vedono nell'ingresso del senatore Vitali un competitore in più per una eventuale ricandidatura alle prossime elezioni politiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3