Imola, Andrea Cerulli passa a Fratelli d'Italia. "Il Movimento 5 stelle ha tradito" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 8 novembre 2019

Imola, Andrea Cerulli passa a Fratelli d'Italia. "Il Movimento 5 stelle ha tradito"


Continua a perdere pezzi il Movimento Cinque Stelle ad Imola. Dopo le dimissioni del sindaco Manuela Sangiorgi, avvenute poche settimane fa, ora ad abbandonare il partito è Andrea Cerulli, ex capogruppo dei pentastellati in consiglio comunale che ha aderito ai conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia. 
Cerulli non ha parole tenere per il Movimento Cinque Stelle e dichiara: "lascio un movimento senza sostanza e cultura istituzionale, fondato unicamente su una propaganda spesso e volentieri smentita dai fatti. A livello nazionale è mancato completamente il rispetto dei programmi e dei voti dei cittadini. Pur di governare hanno voluto mettere in piedi alleanze assurde: la volontà di conservare la poltrona ha prevalso su tutto.
Un' esperienza politica che continua nel movimento di Giorgia Meloni. Ora abbraccio Fratelli d'Italia nei cui valori ideali mi riconosco, precisa Cerulli, per il momento mi metto a completa disposizione del partito.
 Un nuovo arrivo salutato con entusiasmo dall’onorevole Galeazzo Bignami insieme a Lorenzo Tomassini: «Aderire a Fratelli d’Italia significa avere la volontà genuina di cambiare il sistema di potere che attualmente gestisce questo territorio, spiega Bignami, riconosciamo all'esperienza imolese una grande importanza, per aver creato una discontinuità nell'amministrazione del comune. Con l’arrivo di Cerulli Fratelli d’Italia dimostra di essere un movimento che allarga il proprio perimetro, anche a chi non era nel centrodestra

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3