La proposta di Zingaretti ai grillini: "Uniamoci contro le destre" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 13 novembre 2019

La proposta di Zingaretti ai grillini: "Uniamoci contro le destre"

Risultati immagini per zingaretti pd



"La lezione del Partito democratico statunitense è la capacità di trovare una sintesi contro l’avversario comune. Una cosa che dobbiamo fare anche noi. Va
bene discutere, confrontarsi, ma poi ci deve essere la volontà  assoluta di presentarsi uniti contro la destra davanti agli elettori. Il Partito Democratico si batte per questo obiettivo da sempre".
Lo afferma  Nicola Zingaretti, segretario del Partito Democratico nel corso di unna un’intervista rilasciata  al Corriere della Sera.
Con Matteo Renzi e Luigi Di Maio precisa Zingaretti la sintesi è sostenere lealmente questo esecutivo, se ci si crede. E contribuire, in modo convinto, alle attività del governo, perché faccia bene e faccia cose utili. 
Sulla eventualità che il Movimento Cinque Stelle si sfili da alleanze alle prossime elezioni regionali, precisa Zingaretti, noi costruiremo regione per regione le alleanze più ampie e ricche possibili, partendo dai sindaci e dalle forze politiche. 
Mi auguro che ci siano tutti, perché dobbiamo combattere contro una coalizione pericolosa, di destra destra con un leader di destra.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3