Le sardine approdano a Milano. Domani pomeriggio manifestazione in piazza Mercanti. - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 30 novembre 2019

Le sardine approdano a Milano. Domani pomeriggio manifestazione in piazza Mercanti.

Domenica 1 dicembre, il variegato popolo delle sardine è pronto ad approdare a Milano. Il primo meeting meneghino è previsto in piazza Mercanti, a pochi passi da Piazza Duomo, alle ore 17,00.
E' prevista la partecipazione di circa 5 mila persone.
Nessuna bandiera di nessun partito, scrivono gli organizzatori. Ci sarà spazio per tutti, per Milano e per tutti coloro che vorranno stringersi in un grande abbraccio.  Riprendiamoci il diritto di guardare l'altro con un sorriso e non con la paura. Lasciate a casa ogni rancore e ogni insulto o violenza. Rimarrà solo il rumore delle onde". 
"Milano, precisano gli organizzatori,  è la città dei diritti, dell'accoglienza, dell'innovazione, della moda che aspira ad essere una metropoli internazionale al pari di Londra o New York, dove c'è posto per tutti e tutti vengono stretti dall'abbraccio di un luogo che si è sempre distinto dal resto di Italia per essere all'avanguardia e per la sua apertura mentale. Chi è milanese, qualsiasi origine abbia, è cittadino del Mondo. La nostra comunità è preoccupata dal clima divisivo, di odio, di aggressività e diffusa ignoranza emotiva che sta dilagando in tutto il Paese. La nostra comunità aspira a vivere in un Paese dove democrazia e diritti siano garantiti a tutti, dove solidarietà ed accoglienza siano le parole guida, dove conoscenza e reciprocità siano lo sguardo sul futuro. Per questa ragione un gruppo di esponenti della società civile milanese ha deciso di organizzare il Primo dicembre in Piazza Mercanti alle ore 17

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3