Palermo, il consigliere Anello aderisce alla Lega: Salvini l'unico gigante tra nani e ballerine - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 25 novembre 2019

Palermo, il consigliere Anello aderisce alla Lega: Salvini l'unico gigante tra nani e ballerine

Anello aderisce alla Lega: "Salvini unico in un panorama di nani e ballerine"


Nonostante non sia più al governo della nazione la Lega 3.0 sovranista e nazionalista di Matteo Salvini continua a crescere nel numero di eletti nelle assemblee comunali, in maniera più  o meno omogenea, su e giù  per lo stivale.
Anche a Palermo, citta' capoluogo della Sicilia, con oltre 650 mila abitanti la Lega ha un consigliere comunale tra le sue fila. Si tratta di Alessandro Anello, con un passato politico nelle fila di Forza Italia e del Nuovo Centro Destra di Alfano.
"Credo, precisa Anello,  che in questo panorama di nani e ballerine sia tra le poche persone serie rimaste a difendere gli Italiani con proposte e misure concrete: Decreto Sicurezza, Flat tax e quota 100 per citarne solo alcune,  promesse fatte e mantenute. Una manovra di palazzo ha consentito ai cinque stelle, il partito del no, ed al PD, il partito che non sa andare al Governo per la strada maestra ovvero vincendo le elezioni, di rimanere attaccati alle poltrone e non dare la parola agli Italiani".
Una scelta, quella del consigliere Anello, di aderire nel momento in cui la Lega è fuoridal governo, motivata da un panorama politico nazionale davvero deprimente grazie ad un governo, quello giallorosso definito come la cosa peggiore che questo paese ha visto negli ultimi 50 anni.


Anello aderisce alla Lega: "Salvini unico in un panorama di nani e ballerine"



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3