Giovanni Libanori aderisce a Fratelli d'Italia, Silvestroni (Fdi): "La provincia di Roma continua a crescere!" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 13 novembre 2019

Giovanni Libanori aderisce a Fratelli d'Italia, Silvestroni (Fdi): "La provincia di Roma continua a crescere!"

Risultati immagini per giovanni libanori

ROMA - Continuano gli ingressi in Fratelli d'Italia della Provincia di Roma: le fila del partito guidato da Giorgia Meloni si arricchiscono, nel gruppo del consiglio Metropolitano di Roma Capitale, con la presenza di Giovanni Libanori, consigliere Comunale di Nemi, proveniente da 'Noi con l'Italia'. 

Immagine correlata
Così il deputato e Presidente provinciale romano di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni commenta l'ingresso del Consigliere metropolitano di Roma Capitale: «Sono certo che gli ingressi autorevoli non sono finiti e con l’amico Libanori ci sarà una rete di amministratori del territorio nella Provincia di Roma che seguiranno le sue orme. L’esperienza e la competenza sono quelle qualità che in Fratelli d’Italia vengono più apprezzate perché il nostro partito ha la capacità di guardare a nuovi mondi, nuove storie nel centrodestra assolutamente compatibili con la nostra. Certamente sarà un ulteriore supporto in Città Metropolitana, che è evidentemente  mal governata e mal gestita dalla Sindaca Raggi e dai 5 Stelle che con il  loro immobilismo e la loro improvvisazione stanno scrivendo le pagine più tristi di sempre per servizi ai citadini, per manutenzioni stradali e manutenzioni scolastiche nei 120 comuni della Provincia di Roma». 

Risultati immagini per giovanni libanori«Sono orgoglioso di rafforzare in Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale il Gruppo di Fratelli d’Italia che si allarga e si rafforza ulteriormente sul territorio». Dichiara il consigliere della Citta Metropolitana di Roma Capitale Nanni Libanori che aggiunge: «La nostra presenza ha un significato politico molto importante ed indica la volontà di costruire qualcosa di grande a tutti i livelli territoriali. Con il mio approdo nel Gruppo di Fratelli D’Italia della Città Metropolitana di Roma Capitale troverò il Capogruppo Andrea Volpi con il quale ho già condiviso tante battaglie politiche contro l’amministrazione grillina. 

E’ chiaro - continua Libanori - che insieme all’esperienza di Luciano Ciocchetti, al consigliere regionale Massimiliano Maselli, al consigliere del Comune di Rieti Stefano Eleuteri, e ai consiglieri dei Municipi capitolini XIII e VIII, Roberto Martino e Franco Federici si potrà dare un contributo politico rilevante e fatto d’esperienza. Desidero infine ringraziare il presidente della Federazione dei Circoli di FdI della provincia di Roma, Marco Silvestroni».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3