Regionali Campania 2020, Meloni apre a Caldoro: lo stimiamo ma i nomi si scelgono insieme - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 29 novembre 2019

Regionali Campania 2020, Meloni apre a Caldoro: lo stimiamo ma i nomi si scelgono insieme



Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, aveva indicato Stefano Caldoro come candidato governatore per le prossime elezioni regionali in Campania. D'altronde la scelta del nome spettava a Forza Italia, come d'accordo con la Lega e con Fratelli d'Italia.

Una quindicina di giorni fa Berlusconi, nel corso di un meeting al Senato, dove erano presenti i dirigenti di partito ed i parlamentari aveva annunciato che Forza Italia candiderà Stefano Caldoro alla guida della Regione Campania.
Dunque salvo sorprese, alle prossime elezioni regionali previste per la prossima primavera, Stefano Caldoro ci sarà la terza sfida con il governatore uscente Vincenzo De Luca.
Una ufficializzazione non confermata da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia presente oggi a Napoli per un evento di partito che precisa: il candidato del centro destra per le prossime elezioni regionali della Campania lo decideremo insieme nei prossimi giorni. Di Stefano Caldoro abbiamo stima, ma i nomi si decidono insieme sulla base di un dibattito.
Il nome dell'ex governatore della Campania attuale leader dell'opposizione in consiglio regionale non ci è stato mai formalizzato per cui non abbiamo mai cominciato a parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3