Regionali Campania 2020, nel fine settimana summit Salvini, Meloni, Berlusconi - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 27 novembre 2019

Regionali Campania 2020, nel fine settimana summit Salvini, Meloni, Berlusconi

"Dovevamo vederci questa settimana per decidere poi Silvio Berlusconi non è stato bene e quindi aspettiamo che sia meglio ma comunque in settimana ci vediamo per decidere e chiudere".
Con queste parole Matteo Salvini risponde a chi gli chiede lumi circa l'indicazione del prossimo candidato governatore della Campania per il centro destra e sulla data del prossimo incontro con gli altri leader della coalizione per definire le candidature.
Entro questa settimana, come annunciato da Salvini, Berlusconi dovrebbe vedere ad Arcore gli alleati. L'obiettivo è  quello di chiudere la partita per le regionali in Cala roa e Campania.
Se in Calabria ci sono problemi sulla scelta del nome del candidato governatore, all'ombra del Vesuvio la strada, salva sorprese, sembra in discesa per l'ex governatore Stefano Caldoro, candidato in pectore per il centro destra.
Giorgia Meloni e Matteo Salvini  ripetono  ai media che decideremo non appena ci vedremo  in realtà il nome doveva spenderlo Forza Italia e Silvio Berlusconi lo ha annunciato.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3