Rescigno(Fdi): l'onda del cambiamento travolgera' anche De Luca - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 19 novembre 2019

Rescigno(Fdi): l'onda del cambiamento travolgera' anche De Luca

Giovedì 28 e venerdì 29 novembre presso  la sala convegni di Villa Imperiale, nella splendida cornice di Posillipo, a Napoli, il coordinamento regionale di Fratelli d'Italia ha organizzato la prima conferenza programmatica della Campania che si svilupperà in una due giorni densa di convegni, tavole rotonde, incontri che vedranno protagonista Giorgia Meloni.
Il senso di questa due giorni ci viene chiarita dalla dottoressa Carmela Rescigno, responsabile nazionale del Dipartimento Sanita' che dichiara:
"Una proposta forte e dirompente di cambiamento per la Campania. Dopo anni di immobilismo e fallimento della giunta De Luca, Fratelli di Italia riunisce a Napoli, per una due giorni di confronto, sindaci, amministratori e militanti. Ma soprattutto tanta società civile e professionisti dei vari mondi. Dall’impresa alla sanità: lo scopo della due giorni sarà quello di elaborare il nostro modello di Campania. Che vorremmo mettere in campo con la vittoria del centrodestra alle prossime elezioni regionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3