Rispoli (Fdi): ma quale Lega nazionalista? Anche a Napoli é la solita Lega Nord - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 5 novembre 2019

Rispoli (Fdi): ma quale Lega nazionalista? Anche a Napoli é la solita Lega Nord


Nella mattinata di martedì 5 ottobre presso il Cinema Metropolitan di Napoli, nella centralissima via Chiaia si è  svolto un comizio elettorale della Lega alla presenza del commissario regionale il lombardo Nicola Molteni con conclusioni affidate a Matteo Salvini.
Risultati immagini per Luigi RispoliSul tavolo dei relatori non vi era nessun esponente locale del partito né gli onorevoli Cantalamessa e Castiello e nessun dirigente locale come ci dimostra questa foto inviataci da Luigi Rispoli storico esponente della destra campana nel Msi prima in An poi, ex Presidente del Consiglio Provinciale di Napoli, dirigente di Fratelli d'Italia che commenta così  l'evento.

Le immagini a volte valgono più di mille parole e Salvini oggi a Napoli ha lanciato un messaggio chiaro e forte scegliendo di sedere dietro il tavolo della conferenza solo con il lombardo Nicola Molteni, chiamato a ricoprire l'incarico di segretario regionale in Campania della Lega sostituendo un altro lombardo, il sen. Volpi. Non un deputato campano, non un dirigente locale, solo lui ed un lombardo a dare l'immagine del nuovo corso. A me sembra un atto di delegittimazione evidente di tutti i gruppi e gruppuscoli che a Napoli ed in Campania si danno da fare per recuperare voti ad Alberto da Giussano. Non aggiungo altro ma le riflessioni sarebbero tante...

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3