Salvini tour: le sardine diventano in Costiera fragaglie - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 19 novembre 2019

Salvini tour: le sardine diventano in Costiera fragaglie

Si definiscono «fragaglie», versione napoletana delle «sardine» che la scorsa settimana in 15 mila unità  hanno invaso Bologna e che ieri sera in 7 mila  si sono date appuntamento a Modena per il bis nonostante la pioggia. 
Si professano pacifici, apartitici, con un chiaro obiettivo politico: respingere l'avanzata della Lega sovranista e nazionalista di Matteo Salvini. 
Una Lega che, passo dopo passo, cresce anche in Costiera, grazie all'ingresso dei sindaci di Sorrento e Positano e che punta a conquistare il governo della regione Campania.
Per questo motivo Matteo Salvini sarà giovedì prossimo a Sorrento per celebrare l'ingresso di due sindaci nella Lega. L'appuntamento è alle ore 11 al Circolo dei Forestieri a Sorrento.
D'altronde come dichiara l'europarlamentare Lucia Vuolo, la Lega cresce in Campania anche grazie ad un serio processo di apertura alla società civile ed alle realtà civiche. 
Le adesioni sono  il frutto di un lavoro certosino e silenzioso di ascolto che tutti i parlamentari e dirigenti politici della Lega hanno messo in campo. I risultati lusinghieri della competizione politica

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3