Santiago Abascal(Vox): la Spagna è in pericolo bandiamo i separatisti - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 30 novembre 2019

Santiago Abascal(Vox): la Spagna è in pericolo bandiamo i separatisti

Vox è una forza che difende idee che erano fuori dalla mappa politica della Spagna". A dirlo è  Santiago Abascal, leader della formazione sovranista in una intervista rilasciata al Corriere della Sera spiegando quali: taglio delle imposte. difesa delle frontiera, sicurezza nei quartieri, ritorno allo Stato dei poteri delle comunità  autonome.
 Vogliamo, precisa Abascal, fermare il colpo di Stato in Catalogna e difendere i bambini dall'indottrinamento di genere, e la libertà  dei genitori di educarli secondo le proprie convinzioni". 
Vox è un’alternativa patriottica e sociale al consenso progressista, che ha tentato di imporre agli spagnoli una maniera unica di pensare".
"Il Partito Socialista sostiene  il leader di Vox è¨ il principale problema della Spagna. Pur di rimanere presidente, Sanchez non esiterà  ad appoggiarsi a terroristi, comunisti, separatisti: tutti uniti dal disprezzo per la nazione. Ma non mi stupirei neppure se il Psoe formasse un governo di coalizione con il partito popolare e Ciudadanos", perché  li uniscono molte cose: aumento delle tasse, legge sulla memoria storica, legge sulla violenza di genere, difesa del modello fallimentare delle autonomie, concessioni ai separatisti". 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3