Scontro Parenzo-Santanchè: "Lei non sa nulla di cosa è stato il fascismo" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 22 novembre 2019

Scontro Parenzo-Santanchè: "Lei non sa nulla di cosa è stato il fascismo"

La cena di Fratelli d'Italia ad Acquasanta per commemorare il 28 ottobre 1922, giorno della marcia su Roma, torna a tenere banco nei talk show televisivi.
D'altronde il menù a tema fascista, che garantisce sempre ottimi ascolti, è stato rispolverato dal collega David Parenzo che a Piazza Pulita, il programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli, in onda su La 7 che ha chiesto conto alla senatrice dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia  Daniela Santaché di una celebre foto che mostrava i simboli del fascismo. ( qui il video)
"Voi giocate col neo fascismo" ha accusato Parenzo che in precedenza aveva attaccato frontalmente Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli Piceno.
Io ci credo, precisa Parenzo alla Santachè,  che lei non sia fascista perché non sa un cazzo di cosa sia il fascismo, io ci credo davvero. Ma alcuni suoi compagni di partito su questo gioco prendono dei voti”.
Parenzo ha sventolato solo una delle foto uscite da quella cena, ovvero quella che si limitava a riportare lo slogan ‘Dio, Patria e Famiglia’ con il fascio littorio disegnato a lato.
“Dio, Patria e Famiglia non è una bestemmia” ha replicato la Santanchè, che poi ha assicurato: “Chi sbaglia paga, Giorgia Meloni non fa sconti a nessuno”.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3