49 pesci per 49 milioni: il flash mob delle Sardine fuori al congresso della Lega - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 21 dicembre 2019

49 pesci per 49 milioni: il flash mob delle Sardine fuori al congresso della Lega

Un nutrito e combattivo gruppo di "Sardine"si è dato appuntamento all'ingresso del Parco Nord di via Martinazzoli a Milano per protestare contro il congresso straordinario della Lega convocato nella sala congressi dell'Hotel Da Vinci.
Un congresso che ha approvato il nuovo statuto della Lega, divenuta finalmente forza politica di respiro nazionale. 
"La Cassazione si è pronunciata in merito al processo relativo ai rimborsi elettorali del partito ed ha confermato la confisca dei 49 milioni sottratti allo Stato, si legge sulle pagine Facebook delle Sardine di Milano.
Questo cambio di nome e statuto renderà molto più difficoltosa la restituzione di quanto indebitamente incassato che rimarrà a carico della 'bad company' Lega Nord che continuerà comunque ad esistere". La mobilitazione delle Sardine era stata convocata per contestare "il concetto di sovranismo" e contestare il modo di procedere "scorretto" della Lega nei confronti del Paese. Proprio per protestare contro i 49 milioni di finanziamenti elettorali conferiti alla Lega in maniera irregolare, 49 Sardine milanesi indossavano un numero per indicare proprio i milioni incassati dal partito

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3