"Alle sardine sistemiche preferiamo i salmoni che risalgono i fiumi controcorrente per assicurare un degno futuro ai nascituri".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Domenico Barbaro, leader dell'associazione identitaria calabrese Terra di Mezzo che precisa: Meccanismo Europeo di Stabilità , Jobs Act, Ilva, Fiscal Compact, riforma Fornero, le molteplici tasse del governo Pd Cinque Stelle, la mancanza di servizi essenziali ( (sanità , infrastrutture, trasporti) e l'emigrazione dei giovani del Sud Italia, la crisi economica e demografica, cosa pensano e cosa propongono le "sardine"? Nulla. Si oppongono, semplicemente, a Lega e Fratelli d'Italia, due partiti che sono all'opposizione.
Non avete il diritto di essere ascoltati" affermano dal loro manifesto, precisa Barbaro, che rievoca una nostalgia per la guerra civile e per le dittatura: dove gli oppositori venivano mandati nei gulag staliniani.
Le "sardine" conclude il leader di Terra di Mezzo sono un movimento, non spontaneo, a difesa dello status quo, con la regia di Prodi e De Benedetti. Scendono in piazza, non per cambiare il futuro, ma rappresentano le quinte colonne del potere e sponsorizzato dai media.
Post Top Ad
Spazio Pubblicitario 2
mercoledì 4 dicembre 2019
Home
Prima i territori
Barbaro(Terra di Mezzo)alle sardine sistemiche preferiamo i salmoni che risalgono i fiumi controcorrente
Barbaro(Terra di Mezzo)alle sardine sistemiche preferiamo i salmoni che risalgono i fiumi controcorrente
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner 700
Spazio Pubblicitario 3
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento