Benevento: i leghisti della prima ora salutano il Carroccio ed approdano in Fratelli d'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 24 dicembre 2019

Benevento: i leghisti della prima ora salutano il Carroccio ed approdano in Fratelli d'Italia

Un nutrito gruppo di tesserati e simpatizzanti sannito della Lega, guidati da Nicola Santamaria ed Alfonso Muscetti abbandonano il Carroccio ed aderiscono ai conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia.
“La Lega sannita, sostiene Santamaria,  quella delle origini, delle battaglie politiche e civili di piazza, schietta e sincera, del popolo, non si riconosce più nell'attuale gestione del partito di Salvini in Campania”. Dopo l'importante contributo alle scorse europee di maggio, “il nostro gruppo di leghisti della prima ora,è stato avvilito nella partecipazione, trovando argini di inaccessibilità persino nel tesseramento.
Da Pontida a Roma e per tutto il 2019, contraddistinguendosi sempre per la propria spontaneità, abbiamo sottolineato le criticità della locale Lega ricevendo come risposta indifferenza ed insensibilità.
Per questo motivi i leghisti sanniti delle origini aderiscono a Fratelli d'Italia, partito inclusivo e moderno, essendo entrati anche in sintonia con Federico Paolucci, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3