Clemente Mastella: primarie di coalizione per scegliere il candidato governatore - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 2 dicembre 2019

Clemente Mastella: primarie di coalizione per scegliere il candidato governatore

"Continuo a sostenere che la cosa più  corretta e più  giusta siano le primarie per mettere in campo il candidato che si ritiene più forte".
Lo ha detto Clemente Mastella, sindaco di Benevento, esponente di primo piano di Forza Italia, intervenuto al dibattito "Il futuro del Sud" a cui partecipano le varie anime del centrodestra in vista della scelta del candidato presidente per le elezioni regionali della prossima primavera.
In merito a una possibile candidatura dell’ex presidente della Regione Campania,
Stefano Caldoro, Mastella ha affermato: "Per me ognuno va bene. Il problema non è  se uno ha governato bene o male. Mitterand diceva che uno chiede voti non per quello che ha fatto ma per quello che farà  successivamente altrimenti io sarei il candidato più   accreditato con il mio background avendo fatto il ministro due volte e invece non lo rivendico".
Secondo Mastella per l’individuazione del candidato bisognerebbe attendere la fine di gennaio.  "In Campania non si vince facilmente e il quadro di quello che c’è non e' ancora definito per quanto riguarda l’opposizione al centrodestra. Io ritengo che bisognerebbe aspettare la fine di gennaio quando si voterà  in Emilia -ha concluso - perché  quella sarà  la Stalingrado della campagna politica in cui chi vince si esalterà chi perde si deprimerà.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3