Conte vs Meloni, Padellaro annuncia: domani a Montecitorio sfida tra "uomini forti" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 1 dicembre 2019

Conte vs Meloni, Padellaro annuncia: domani a Montecitorio sfida tra "uomini forti"


"Sul mes Conte ha venduto  il sangue degli Italiani".
Giorgia Meloni

Lunedi spazzero' via mezze ricostruzioni, menzogne, mistificazioni.
Giuseppe Conte.

Dalle colonne de Il Fatto Quotidiano, il collega Antonio Padellaro nel numero di domenica 1 dicembre, in un interessante articolo che riportiamo in alcune sue parti annuncia il match di cartrllo tra il premier Giuseppe Conte uomo forte del governo delle 4 sinistre e la sovranista  Giorgia Meloni donna della destra destra, quella di Dio, Patria Famiglia.

" Mettevi comodi perché domani sul ring dell'aula di Montecitorio andrà  di scena il match di cartello tra il premier Conte, uomo forte del governo giallorosso e Giorgia Meloni donna forte della destra più destra Dio, Patria, Famiglia, sono una madre, sono cristiana.
Con lo scontro sul fondo salva stati (Mes) che sarà il pretesto mediatico perfetto per mostrare i muscoli ed affermare la propria supremazia  nei rispettivi campi di influenza. Probabilmente si strillera' parecchio e i commessi avranno il loro da fare per placare i bollenti spiriti dei rispettivi schieramenti.....
Lunedì i due leader giocheranno una partita  doppia come scrive Padellaro: " Conte per dare una piallata a Salvini(non presente in aula in quanto senatore) il quale, come a solito a sua insaputa, si è  fatto passare il Mes sotto il naso salvo poi gridare al tradimento della patria.  Soprattutto il premier non si lascerà sfuggire l'occasione di una esibizione forzuta per mettere in riga( qui comando io) gli alleati : l'ondivago Luigi Di Maio, il perplesso Nicola Zingaretti, l'esangue Roberto Speranza, e Matteo Renzi, in versione Italia Open.
Quanti alla Meloni, tra gli schizzi di sangue degli italiani, chiederà la messa in stato d'accusa del Presidente del Consiglio che ha venduto l'Italia allo straniero, con fucilazione alla schiena e pubblico ludribio...
Dimostrando di essere , ogni giorno di piu', oltre che la donna, l'uomo forte della destra.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3