Francesca Pascale: io sto con le Sardine, pronta a scendere in piazza con loro - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 8 dicembre 2019

Francesca Pascale: io sto con le Sardine, pronta a scendere in piazza con loro

"Guardo con interesse alle sardine, vi ritrovo elementi e quella libertà che furono propri della rivoluzione liberale di Berlusconi''.
Parole chiare, dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Francesca Pascale, fidanzata ufficiale da oltre un decennio di Silvio Berlusconi nel corso di una intervista rilasciata all'Huffington Post.
"Si tratta di un fenomeno spontaneo, dilagante, animato da giovani, quindi va guardato con rispetto, interesse e soprattutto non va sottovalutato. Un errore che a suo tempo è stato commesso con i 5 stelle ed il risultato è quello che è oggi sotto gli occhi di tutti. 
Perché etichettarlo come un gruppo manovrato da ambienti di sinistra, al fine di sminuirlo?", dice la compagna di Silvio Berlusconi che poi spiega: "Nelle sardine ritrovo alcuni elementi della rivoluzione liberale, naturalmente attualizzati".
"Se le sardine, oltre al moto di ribellione verso l'intolleranza sapranno anche interpretare lo spirito democratico e liberale di chi oggi non vuol rassegnarsi ad un'Italia che sia un monocolore e sovranista, penso che valuterò il piacere di riscendere in piazza per la libertà di tutti", dice ancora la Pascale parlando della  manifestazione del 14 dicembre a piazza San Giovanni a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3