Iva Zanicchi attacca Carola Rackete: "Vorrei mandarla a fanculo" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 12 dicembre 2019

Iva Zanicchi attacca Carola Rackete: "Vorrei mandarla a fanculo"

Vorrei mandare Carola Rackete a fare in c..., ma questa è una trasmissione seria e non posso farlo...". Iva Zanicchi senza freni contro Carola Rackete nello studio della Repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti, in onda su Rete Quattro.
"Vorrei dare un voto a Carola Rackete, ha 31 anni. E' una ragazza tedesca intelligentissima, viene da una famiglia molto ricca.... E' laureata, parla 5 lingue, governa una nave da sola. Meriterebbe 10, 10 e lode... Ha salvato 50 migranti su un barcone che era vicino alle coste.
 "Merita un applauso per averli presi a bordo. Questa Carola, che è tedesca, poteva portarli in Germania. La nave batteva bandiera olandese, poteva portarli in Olanda... Li ha portati in Italia, c'era il divieto del nostro governo. E' arrivata vicino al porto di Lampedusa, ha finto di rallentare e ha accelerato, speronando un'imbarcazione della Guardia di Finanza.
 Carola, conclude Iva Zanicchi, non poteva chiamare il governo olandese per chiedere al governo italiano di attraccare?", prosegue.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3