La Voce libera di Mara Carfagna: nè contro Silvio nè con Renzi per portare contenuti al centro destra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 15 dicembre 2019

La Voce libera di Mara Carfagna: nè contro Silvio nè con Renzi per portare contenuti al centro destra


Voce libera non sarà la classica corrente di partito. Penso però che idee e proposte politiche faranno benissimo a Forza Italia. D'altronde in passato sono nate altre associazione come Liberamente di Maria Stella Gelmini o Italia protagonista di Gasparri e non hanno costituito un problema. Quindi pensare che vogliamo dare vita ad una nuova corrente è assolutamente pretestuoso"
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Mara Carfagna deputato di Forza Italia nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano romano Il Messaggero.
"Il nostro obiettivo, spiega Mara Carfagna, sarà quello di rivitalizzare l’area di centrodestra, perché la maggioranza degli esponenti di Forza Italia non si rassegna ad essere il terzo partito della coalizione". Berlusconi, precisa la deputata azzurra sa,  che non è¨ assolutamente mia intenzione fare strappi, che intendo rimanere in Forza Italia che è casa mia. Voce libera non nasce perchè io cambi partito, né per fondarne altri".
"Vogliamo mettere insieme persone, conclude Carfagna ma soprattutto idee concrete" senza chiusure nei confronti dei partiti di coalizione a partire dalla Lega: "L’associazione Voce Libera è assolutamente aperta, per dare voce ad un pezzo di Italia che ora non si sente rappresentato".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3