Mafia Nigeriana, Sasso(Lega): il Cara di Bari Palese va chiuso immediatamente - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 3 dicembre 2019

Mafia Nigeriana, Sasso(Lega): il Cara di Bari Palese va chiuso immediatamente

"Lo diciamo da anni ed anni, l’immigrazione clandestina tanto cara al PD non porta in Italia gente bisognosa, veri profughi, ma come è successo a Bari, spesso fa
giungere nelle nostre città  delinquenti dediti allo spaccio di droga, alle estorsioni, alla violenza sessuale e riduzione in schiavitù. Il centro di questa attività  era il Cara di Bari-Palese, un centro di accoglienza per finti profughi, che fungeva da base logistica, e che negli anni ha visto il succedersi di omicidi, risse, rivolte, e dal quale spesso sono partiti assassini e terroristi".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Rossano Sasso, deputato pugliese della Lega grazie alle quali annuncia che nelle prossime ore visiterà il Cara ed come Lega organizzeremo una mobilitazione popolare allo scopo di chiedere la chiusura del centro.
Gli inquirenti, precisa Sasso, parlano di mafia nigeriana, e di questo dobbiamo ringraziare i tanti buonisti che hanno acconsentito negli anni lo sbarco indeterminato sulle nostre coste, Pd pugliese compreso, che con il governatore Emiliano ha festeggiato ad ogni sbarco sulle nostre coste.
Con Matteo Salvini, ricorda Sasso,eravamo riusciti a bloccare l’immigrazione
senza regole, ed i centri di accoglienza stavano riducendo man mano il numero delle presenze, e di conseguenza stavano chiudendo. Col ministro Lamorgese gli sbarchi sono ripresi ed i centri di accoglienza stanno tornando a riempirsi".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3