Matteo Salvini: la Nutella? Non la mangio più, contiene nocciole turche - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 6 dicembre 2019

Matteo Salvini: la Nutella? Non la mangio più, contiene nocciole turche



Nel corso di un comizio a Ravenna, nella serata di giovedì, Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega ha attaccato la Nutella, la famosa crema spalmabile alla nocciola prodotta dalla Ferrero.
 «No signora, non ho freddo... sto bene. Poi mangio pane e salame e due sardine e sto ancora meglio...», ha detto, rispondendo a una donna che seguiva il suo intervento. «E la Nutella», suggeriscono a quel punto dal pubblico. «La Nutella? Ma lo sa signora che ho cambiato?», ha detto Salvini. «Perché ho scoperto che per la Nutella usa nocciole turche, e io preferisco aiutare le aziende che usano prodotti italiani, preferisco mangiare italiano, aiutare gli agricoltori italiani».
Per Salvini si tratta di una novità, di un repentino cambio di idea sulla più famosa crema spalmabile alla nocciola : in passato aveva condiviso la sua passione per la Nutella in molte occasioni. Lo scorso anno, il 26 dicembre, aveva ad esempio postato su Facebook una sua foto, commentandola così: “Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella, il vostro???».

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3