Oggi in edicola l'inchiesta de l'Espresso sulle lobby che finanziano Fratelli d'Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 8 dicembre 2019

Oggi in edicola l'inchiesta de l'Espresso sulle lobby che finanziano Fratelli d'Italia

Da At&t a Exxon. Da Big Tobacco a Huwaei. Fino a Scientology. Inchiesta sulle relazioni pericolose di Giorgia Meloni( leader indiscussa dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia, l' unico partito in costante crescita nei sondaggi, che da poco ha superato quota 10%) In Europa, negli Usa ed Italia. Tra finanziamenti e fondazioni.
Questa è  la copertina del settimanale l'Espresso, oggi in edicola insieme a Repubblica a €2,50 nella quale possiamo ammirare la leader sovranista con tanto di scettro ed ermellino  e soldi accettati, naturalmente come dice Carlo Freccero, da chiunque.
Trasformare, come fanno i colleghi Federico Marconi e Giovanni Tizian Giorgia Meloni nell'oggetto proibito delle più  importanti lobbies del pianeta, non mi sembra davvero una grande idea. Il risultato, lo vedremo nei prossimi sondaggi, sarà  lo stesso di quello ottenuto nel vano tentativo di ridicolizzarla come cantante rap riportando alcuni passi del suo comizio alla manifestazione dell'Orgoglio Italiano promossa dalla Lega lo scorso 19 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3