Per Natale Zingaretti, Raggi fateci un regalo: dimettetevi. Il manifesto di Magnitudo Italia - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 12 dicembre 2019

Per Natale Zingaretti, Raggi fateci un regalo: dimettetevi. Il manifesto di Magnitudo Italia

Per Natale fateci un regalo: dimettetevi. Questo è il testo di un manifesto firmato da Magnitudo Italia, il movimento politico identitario romano, affisso in tanti quartieri della città eterna raffigurante i volti di Nicola Zingaretti, governatore della Regione Lazio con tanto di capello da Babbo Natale e Virginia Raggi, sindaco di Roma, in versione Befana.
Il senso di questa massiccia affissione di manifesti ci viene chiarita, con una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.
Raggi e Zingaretti, per Natale fateci un regalo: dimettetevi. Magnitudo Italia chiede con forza le dimissione del sindaco di Roma e del presidente della regione Lazio. Non siamo disposti a rimanere inermi davanti alla rovina di Roma, siamo nauseati dai continui rimpalli di responsabilità tra comune e regione per le principali emergenze di Roma. È ormai lampante la totale inefficienza amministrativa della quale da anni siamo costretti a vivere le conseguenze. Le scuse e le giustificazioni non bastano più; servono competenze. Virginia Raggi, Nicola Zingaretti, per natale fate un regalo sentito a tutti i cittadini, DIMETTETEVI!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3