Regionali Calabria 2020, Fratelli d'Italia scalda i motori: sabato inaugurazione di un circolo nel vibonese - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 20 dicembre 2019

Regionali Calabria 2020, Fratelli d'Italia scalda i motori: sabato inaugurazione di un circolo nel vibonese

Continua, senza sosta e senza tregua, la crescita dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia. Una crescita non solo dal punto di vista dei sondaggi, che attestano il partito guidato da Giorgia Meloni oltre il 10% dei consensi come seconda forza del centro destra a trazione leghista e quarta forza politica italiana, ma anche dal punto di vista del radicamento territoriale.
Infatti sabato 21 dicembre, alle ore 18,00 verrà inaugurata una nuova sede di partito nella Valle del Mesima, in provincia di Vibo Valentia.
A fare gli onori di casa ci sarà la parlamentare Ella Bucalo, insieme al segretario della sezione Francesco D'Agostino, capogruppo della maggioranza in consiglio comunale e coordinatore provinciale di Riva Destra, movimento federato da oltre 18 mesi con Fratelli d'Italia. 
Interverranno poi, tra gli altri, Rosario Aversa, vicecoordinatore regionale di Fratelli d'Italia, l'assessore comunale di Vibo Valentia Michele Falduto e gli esponenti di Riva Destra, Francesco Stina' e Alfio Bosco, rispettivamente coordinatore della Calabria e Portavoce Nazionale. All'inaugurazione sarà portato il messaggio di saluto dei parlamentari Wanda Ferro, Commissario Regionale di FdI, e di Edmondo Cirielli, commissario elettorale in previsione della prossima tornata elettorale in Calabria. 
"L'apertura di questa sezione -ha dichiarato Fabio Sabbatani Schiuma, responsabile del Dipartimento nazionale di FdI per i rapporti con l'Associazionismo politico, nonché segretario nazionale di Riva Destra- è un ennesimo segnale concreto di come funzioni la filiera dei movimenti federati a sostegno del partito". "Nella fattispecie -prosegue Francesco Stina', coordinatore di Riva Destra in Calabria e responsabile regionale del sopracitato dipartimento di Fdi- l'amico Francesco D'Agostino, responsabile locale di Riva Destra, era stato nel passato eletto in una lista civica. Dopo l'apertura dei patti federativi, voluta fortemente da Giorgia Meloni, lo stesso, insieme ad alcuni colleghi, ha portato la bandiera di FdI sul territorio, con apertura anche di una sezione".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3