Regionali Campania 2020, per Caldoro arriva l'endorsment di Alessandra Mussolini - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 11 dicembre 2019

Regionali Campania 2020, per Caldoro arriva l'endorsment di Alessandra Mussolini

“Sarà una campagna elettorale intensa, credo che Caldoro sia un ottimo candidato. La sfida sarà contro De Luca, è la terza volta che si sfidano, sono personaggi conosciuti dai cittadini, l’esito è quasi scontato”.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Alessandra Mussolini, esponente di primo piano di Forza Italia, candidata con scarsi risultati alle scorse regionali nelle liste del movimento politico guidato da Silvio Berlusconi nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Cronache di Napoli.
In vista delle imminenti elezioni regionali in Calabria ed Emilia Romagna, e successivamente in Campania, Alessandra Mussolini ritiene che il centra destra unito e coeso è vincente e può travolgere tutti a livello locale.
Sul difficile momento politico che vive Forza Italia, in continua e costante discesa nei sondaggi elettorali, l'ex europarlamentare europea precisa che è un momento complicato perché Berlusconi è in Europa e questo fa si che si perdano legami. Ho visto e vissuto precisa Alessandra Mussolini le difficoltà che si hanno stando a Bruxelles nel veicolare messaggi in Italia.
Credo, conclude l'esponente azzurra, che Forza Italia, in tempi rapidi, debba capire quale è la strada che vuole intraprendere: se è quella dell'alleanza e dell'armonia va bene, ma se è quella di andare contro rischia di perdere ulteriore consenso. La gente premia l'unità.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3