Riva Destra approda in Abruzzo: il professore Sarchiapone nominato responsabile regionale - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 12 dicembre 2019

Riva Destra approda in Abruzzo: il professore Sarchiapone nominato responsabile regionale

Continua, senza tregua ma senza fretta, il radicamento, su tutto il territorio nazionale, di Riva Destra, movimento politico fondato dal consigliere capitolino Fabio Sabbatani Schiuma, federato con Fratelli d'Italia da ben 18 mesi.
Riva Destra è approdata in Abruzzo con un nutrito gruppo di militanti guidati dal professore Marco Sarchiapone, medico psichiatra, professore universitario presso l'Università del Molise, ricercatore con studi prevalentemente concentrati sui comportamenti violenti e con 100 pubblicazioni su riviste internazionali, consulente dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, dell'Onu.
Ho aderito  a Riva Destra, organizzazione politica dalla quale sono stato nominato responsabile regionale,  precisa  il professor Sarchiapone   perché è un Movimento che mi convince. Ci lega una autentica passione indissolubilmente legata a un alto senso civico e morale, la luce ancora ricca di entusiasmo e determinazione degli sguardi dei suoi militanti, la coerenza dei loro pensieri e idee e la semplicità di approccio tipica della gente comune". Come prima iniziativa di  Riva Destra in Abruzzo, come contributo di idee e di proposte per i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia,  precisa Sarchiapone, proporrò alla Regione Abruzzo e al partito di Giorgia Meloni, alcuni interventi e programmi su violenza, bullismo, suicidio tra gli adolescenti, con costi davvero irrisori, senza considerare l'immediato risparmio sulle spese sociali e sanitarie".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3