Sabato a Torino, il no Tax Day. Molinari(Lega) in piazza contro una finanziaria lacrime e sangue - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 12 dicembre 2019

Sabato a Torino, il no Tax Day. Molinari(Lega) in piazza contro una finanziaria lacrime e sangue

"Sabato saremo tantissimi, a Torino come in tutta Italia per il No Tax Day e daremo voce alla grande maggioranza degli italiani che questo Governo Partito Democratico Movimento Cinque Stelle non lo ha scelto, e che subirà  gli effetti di una manovra finanziaria lacrime e sangue, del tutto inadeguata a rilanciare il Paese". 
Con queste parole Riccardo Molinari, presidente dei Deputati della Lega e segretario della Lega Piemonte, chiama a raccolta "tutti i torinesi e i piemontesi che vogliono dire basta, e davvero, ad un Governo espressione di una coalizione sempre più litigiosa al suo interno, interessata solo a tirare a campare.
Sabato mattina al Centro Congressi Torino Incontra, i parlamentari piemontesi della Lega spiegheranno nel dettaglio i contenuti della manovra finanziaria. "Parleremo con grande concretezza delle nostre proposte per rilanciare l’Italia, conclude Molinari, a partire dalla necessità  di stare in Europa da protagonisti, a testa alta e non come comprimari che subiscono scelte e agende dettate da altri"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3