Salvini: "De Magistris non è in grado di fare il sindaco di Napoli" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 13 dicembre 2019

Salvini: "De Magistris non è in grado di fare il sindaco di Napoli"

Aggiungi didascalia
"De Magistris? E' un sindaco molto particolare. In qualità di ministro, sono stato contento di aver visitato molto spesso Napoli. De Magistris non è in grado di fare il sindaco di Napoli, non si è dimostrato all'altezza di gestire una città bella e complicata come questa".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega nel corso di una intervista rilasciata a Barba&Capelli la trasmissione di informazione politica e non in onda su  Radio CRC.
Oggi il leader leghista a Napoli, per un incontro atteso da tempo  con gli agenti del Carcere di Poggioreale. Salvini ricorda come grazie alla manovra economica del governo giallo verde, entreranno 1500 agenti nella polizia penitenziaria mentre lunedì prossimo arriva in Senato la manovra economica del nuovo governo e da quel che abbiamo letto, di soldi ce ne sono molti di meno. Come Lega faremo battaglia, perché sulla sicurezza non c'è un eruo da tagliare, ma soldi da investire.
Salvini torna in città sull'onda delle polemiche per la nomina del nuovo Garante dei detenuti, scelto dal Comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3