Serena Grandi, possibile candidata nella lista civica di Borgonzoni - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 25 dicembre 2019

Serena Grandi, possibile candidata nella lista civica di Borgonzoni

 Serena Grandi scende in campo al fianco  di Lucia Borgonzoni ed è a un passo dalla candidatura nella lista civica a sostegno della leghista per le prossime regionali. 
"Sono convinta di poter dare una mano a Lucia, dice l’attrice, non è la prima volta che mi schiero in politica, mi candidai già vent'anni fa con Alessandra Mussolini, dopo aver scritto il libro L'amante del federale. Borgonzoni mi convince, credo che le donne siano fortissime e d’ora in poi possiamo fare più degli uomini. Questo vale specialmente per le romagnole".
La nota attrice dovrebbe essere candidata, nella lista Borgonzoni presidente nel collegio elettorale di Bologna, insieme a Stefano Bulgarelli, figlio dell'ex campione del Bologna Giacomo.
 "Ho conosciuto Matteo Salvini e mi è piaciuto, vorrei dei consigli da lui per la campagna elettorale - dice l’attrice, che ha all’attivo più di 40 film e ha lavorato con registi come Tinto Brass agli esordi e come Paolo Sorrentino (La grande bellezza),  più di recente -. Io concordo in pieno con le idee della Lega" . 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3