Ars, nasce il gruppo della Lega. Candiani: "Saremo uno stimolo per il governo Musumeci" - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 7 gennaio 2020

Ars, nasce il gruppo della Lega. Candiani: "Saremo uno stimolo per il governo Musumeci"

Si è svolta oggi la prima riunione del costituendo gruppo della Lega Salvini Premier all'assemblea regionale della Sicilia. Lo ha annunciato, in pompa magna, il senatore Stefano Candiani, riferimento di Matteo Salvini nell'isola. Il primo gruppo del Carroccio all'assemblea siciliana è composto dai deputati regionali Orazio Ragusa, ex di Forza Italia, Giovanni Bulla, ex Unione di Centro,  Marianna Caronia, gruppo misto, guidati dal capogruppo Antonio Catalfamo, ex esponente di Fratelli d'Italia.
Candiani enumera i propositi del gruppo del Carroccio, il primo nella storia di Palazzo dei Normanni: "da oggi vogliamo essere stimolo al Governo regionale guidato da Nello Musumeci,con tutta una serie di proposte. Le priorità, sono le infrastrutture e con esse, i fondi strutturali per dare alla Sicilia, per anni soffocata da inerzia e superficialità, quanto ha diritto di avere. Lavoreremo per dare risposte agli imprenditori agricoli e a tutti i settori legati all'agricoltura e all'economia. Punteremo sull'autonomia differenziata come opportunità per la Sicilia, la continuità territoriale come diritto e non come elemosina e la sburocratizzazione che in Sicilia è un problema sentito e che blocca l’economia dell’Isola".
A battezzare il gruppo in Assemblea Regionale della Sicilia presto scenderà Matteo Salvini nel corso di una prossima assemblea regionale del partito.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3