Più infrastrutture per Crotone, più sviluppo per la Calabria: il convegno di Riva Destra - Il Sovranista

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 10 gennaio 2020

Più infrastrutture per Crotone, più sviluppo per la Calabria: il convegno di Riva Destra

Alle elezioni regionali della Calabria, previste per domenica 26 gennaio il movimento politico Riva Destra, federato da quasi due anni con Fratelli d'Italia, sosterrà la lista ed i candidati del movimento politico guidato da Giorgia Meloni chiedendo più infrastrutture per lo sviluppo del territorio calabro. 
L'obiettivo, mi precisa Fabio Sabbatani Schiuma, che ho sentito telefonicamente, è quello di affrontare uno dei più gravi problemi che affligge la città di Crotone e la sua provincia.
Per questo motivo abbiamo organizzato per sabato 11 gennaio un convegno intitolato Più Infrastrutture per Crotone, più sviluppo per la Calabria, per richiamare l'attenzione sulla cronica carenza di vie di comunicazione e di trasporto che da troppi anni causano il blocco del territorio crotonese.
Una serie di ostacoli, tuona Sabbatani Schiuma, che rendono difficile la vita a chiunque voglia fare della sana impresa, magari offrendo per le nuove generazioni occasioni di lavoro.
 Riva Destra vuole dare un contributo di soluzioni, chiamando a intervenire autorevoli rappresentanti locali di associazioni, per relazionare sulle criticità delle strade, dell’aeroporto, del porto e della ferrovia: Fabio Pisciuneri (viabilità stradale), Loredana Calvo (Aeroporto), Marco Tricoli (Porto) e Anna Cantafora (viabilità ferroviaria), cui seguiranno l’intervento di Marco Foti, Responsabile Trasporti Dipartimento FdI Calabria". Prima delle conclusioni -aggiunge infine la nota- dell’On. Marco Silvestroni, componente della Commissione Trasporti della Camera, e dell’On. Wanda Ferro, Commissario Regionale Fdi, apriranno i lavori gli esponenti di Riva Destra, Fabio Schiuma, Segretario Nazionale, Francesco Stinà, Coordinatore Regionale, e Giovanni Iaconis, Coordinatore Provinciale di Crotone, che modererà  il dibattito"'

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3